Foto in expo BY G. Fioravanti
I gatti penetrano in ogni cosa, compresa la vostra coscienza
Mi presento: sono Paola, un'appassionata di gatti fin dalla tenera età. Ho sempre coltivato il sogno di avere un mio piccolo allevamento e devo dar merito ad Ezio, mio marito, se tutto questo ha avuto inizio.
Proprio lui infatti mi ha regalato la mia prima birmanina OLIVIA nel 2008 , ed è iniziata così la storia di Mio Mao.
Con tanto entusiasmo mi sono avventurata in un lungo percorso, con costanza e impegno cercando di fare sempre il meglio per questi splendidi gatti e per tutte le persone che hanno deciso di accoglierle per il resto della loro vita.
Recentemente ho aggiunto una nuova razza, Il British Longahir, e vi devo dire che con Ladybug Kin-Narah, ho riempito di allegria e giocosità il mondo delle mie birmanine.
In questo viaggio, ho incontrato tante persone, alcune mi hanno hanno supportata e arricchita, altre mi hanno resa ancora più determinata. Vi ringrazio tutti :spesso, sono certe situazioni all’apparenza negative che invece mi hanno spinto a dare di più.
Io e i miei gatti condividiamo tutto: viviamo negli stessi ambienti della casa collaborando, ognuno a suo modo, alla vita domestica. Non c'è cosa che io faccia in casa senza che loro vogliano partecipare.
I Gatti Birmani come i British percepiscono tutti i sentimenti, le sensazioni, le sofferenze, gli eventi di ogni giorno: non sono semplici animali, sono dei veri compagni per tutta la vita!
Seguici su Facebook! E su istagram